Covid Free - Speciale Trentino News: in onda una nuova puntata dedicata al rientro a scuola

Sulle Tv locali il programma prodotto dall'ufficio stampa della Provincia, disponibile anche sul web
A partire da domani, venerdì 18 settembre, va in onda sulle Tv locali una nuova puntata del programma "Covid-19 free, Speciale il Trentino News. In sicurezza per il bene di tutti". La puntata, della durata di 3 minuti, è dedicata al tema del rientro a scuola. Anche la scuola trentina ha dovuto infatti affrontare una nuova sfida, ovvero quella della sicurezza sanitaria per contrastare l’emergenza causata da Covid-19 e proprio per questo ha dovuto riorganizzarsi. Nello speciale vengono presentate le principale regole e misure di sicurezza - definite da appositi protocolli e linee guida per ciascun grado - da rispettare a casa, a scuola, negli spostamenti.

Ecco gli orari della messa in onda:

RTTR
Venerdì 18 settembre - ore 20:51
Sabato 19 settembre - ore 13:20

Telepace
Venerdì 18 settembre - ore 20:00
Sabato 19 settembre - ore 16:00

Trentino TV
Venerdì 18 settembre - ore 13:21
Sabato 19 settembre - ore 20:33

Il programma può essere visto inoltre sul canale Youtube dell'Ufficio Stampa Pat a questo link:

;