Dal Rotary Club in arrivo 90 computer per la scuola trentina

Domani ore 11.00 la consegna in Sala Depero
Il Rotary Club Trentino Nord dona alla comunità scolastica trentina 80 tablet di ultima generazione e 10 computer portatili, che saranno destinati agli studenti più bisognosi. La consegna sarà effettuata domani, mercoledì 31 marzo, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11.00 presso la Sala Depero della Provincia, in piazza Dante a Trento.
Interverranno l’assessore all’istruzione, Mirko Bisesti, la sovrintendente scolastica, Viviana Sbardella, il direttore generale del Dipartimento Istruzione e Cultura, Roberto Ceccato e per Trentino Digitale il presidente, Carlo Delladio e il direttore generale, Kussai Shahin. Per il Rotary Club Trentino Nord saranno presenti la presidente Barbara Fedrizzi ed il vicepresidente Corrado Tononi.

I giornalisti potranno seguire la conferenza stampa in presenza, con l’obbligo di indossare la mascherina, accreditandosi entro le ore 10.00 di domani alla mail uff.stampa@provincia.tn.it

Per i giornalisti che non potessero presenziare è prevista la possibilità di seguire la conferenza in meet accreditandosi, sempre entro le ore 10.00 di domani, all'indirizzo francesco.marcovecchio@provincia.tn.it