Educa Immagine: l’anteprima della terza edizione della rassegna dei media e dell’audiovisivo

Lunedì 20 la conferenza stampa per la presentazione del programma
Lunedì 20 alle 12.00 la presentazione ai giornalisti del programma dell'anteprima della Rassegna dell'audiovisivo e dei media che si svolgerà Il 1° ottobre a Rovereto e non solo. Proiezioni, laboratori, cinema a teatro e nelle scuole, incontri con esperti del mondo dei media e dell’educazione: tante le opportunità di formazione e dialogo con esperti di fama nazionale per studenti, insegnanti e genitori e per tutti coloro che vogliono capire come muoversi consapevolmente e con spirito critico nella società – reale e virtuale - delle immagini.

Il programma dell’anteprima della Rassegna Educa Immagine organizzata da Consolida con la direzione artistica di Trentino Film Commission e la collaborazione di Università degli Studi di Trento, Comune di Rovereto, Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Franco Demarchi, IPRASE e Cassa Rurale Alto Garda- Rovereto sarà presentato ai colleghi giornalisti nella conferenza stampa programmata il

20 settembre alle ore 12.00
presso Palazzo Alberti Poja
in Corso Bettini a Rovereto

da Francesca Gennai, vicepresidente del consorzio Consolida che la organizza e del direttore artistico Luca Ferrario, di Trentino Film Commission. All’incontro saranno presenti i rappresentanti degli enti partner dell’iniziativa.

Per accedere al palazzo è necessario il Green pass.