Incontro pubblico tra studenti e candidati alla presidenza della Provincia Autonoma di Trento

Venerdì 12 ottobre 2018 - Aula magna del Liceo “Antonio Rosmini” di Trento ore 17.30

In vista delle prossime elezioni provinciali di ottobre la Consulta Provinciale degli Studenti di Trento ha organizzato un incontro pubblico tra studenti e candidati alla presidenza della Provincia Autonoma di Trento. L’evento avrà luogo venerdì 12 ottobre 2018 ad ore 17:30 presso l’Aula Magna del Liceo “Antonio Rosmini” di Trento. Il tema sarà la scuola e, in questa occasione gli studenti avranno la possibilità di rivolgere delle domande sui diversi programmi elettorali in materia di istruzione. Hanno già dato l’adesione: Antonella Valer (Liberi e Uguali), Mauro Ottobre (Autonomia Dinamica), Filippo Degasperi (Movimento 5 Stelle), Filippo Castaldini (CasaPound), Paolo Primon (Popoli Liberi), Walter Viola (delegato Patt), Andrea Cavazzani (delegato Unione Per il Trentino)