Trentino trilingue - NEWS Trentino trilingue - NEWS

Percorsi linguistici per insegnanti del sistema educativo trentino - II edizione

Procedura per la richiesta di ammissione

Scadenza domande: 29/11/2016 (adesione on line attiva fino alle ore 13.00) - (presentazione domanda entro le ore 17.30)


PROCEDURA INFORMATICA PER LA RICHIESTA DI AMMISSIONE AI PERCORSI LINGUISTICI

 

Per l'ammissione ai percorsi linguistici di lingua inglese e tedesca è necessario REGISTRARSI ON LINE E COMPLETARE LA PROCEDURA INFORMATICA al sito FSE-opportunità per le persone o collegarsi al seguente link:

> Accedi direttamente alla REGISTRAZIONE e COMPILAZIONE

> Scarica la Guida per la procedura di registrazione e compilazione


Al termine della procedura informatica sarà possibile stampare direttamente la domanda ed i relativi allegati, generati direttamente dal sistema. LA PROCEDURA ON LINE SARÀ ATTIVA FINO AL 29 NOVEMBRE 2016 ORE 13.00.

 

La domanda stampata, firmata e completa degli allegati previsti (oltre a quelli sopra indicati, anche eventuale copia di certificazione linguistica/attestato di bilinguismo, il contratto individuale di lavoro per gli insegnanti a tempo determinato non dipendenti provinciali, ecc.) deve essere presentata ENTRO LE ORE 17.30 DEL 29 NOVEMBRE 2016 secondo una delle seguenti modalità:  

 

1)  consegnata a mano con rilascio della ricevuta presso la Struttura Multifunzionale Territoriale - Via Pranzelores n° 69, 38121 Trento nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 17.30 (numero verde 800 163870);

 

2) inviata, unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità, alla Struttura Multifunzionale Territoriale - Via Pranzelores n. 69  38121 Trento esclusivamente mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento (farà fede la data e l'ora del timbro postale accettante). Si dovrà avere particolare cura affinchè l'Ufficio postale accettante indichi data ed ora sul plico che verrà inviato; qualora l'Amministrazione non possa rilevare tale informazione (data e ora) assegnerà d'ufficio le ore 24.00 del giorno di invio;

 

3) inviata, unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità, tramite posta elettronica all'indirizzo trentino.trilingue@pec.provincia.tn.it, allegando scansione della domanda e della restante documentazione;

 

4) inviata, unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità, tramite fax della Struttura Multifunzionale Territoriale, al numero 0461 390707; farà fede la data di trasmissione dello stesso (a tal fine si richiede di conservare la ricevuta di trasmissione della domanda e documentazione allegata con indicazione del numero di pagine).

 

Poiché le domande di iscrizione ai percorsi sono personali, le domande inviate dalla casella di posta elettronica e dal fax del datore di lavoro (segreterie scolastiche/formative/..) non potranno essere accolte. Si ricorda che le domande possono essere inviate per e-mail (anche istituzionale es. nome@scuole.provincia.tn.it) alla casella di posta pec trentino.trilingue@pec.provincia.tn.it

 

E' POSSIBILE PRENOTARE IL TEST IN INGRESSO TELEFONANDO AL N.  0461 262601 O INVIANDO UNA MAIL A: wsitrento@gmail.com, INDICANDO NEL TESTO DELLA MAIL UN RECAPITO TELEFONICO PER POTER ESSERE RICONTATTATI.

I TEST SARANNO SVOLTI A TRENTO NORD PRESSO LE AULE DEL PALAZZO MESA VERDE, VIA PRANZELORES N. 31 NELLE GIORNATE E ORARI PROPOSTI DALL'ENTE E AVRANNO DURATA DI CIRCA 30 MINUTI.

 

NEL CASO DI PROBLEMI INFORMATICI LEGATI ALLA FASE DI REGISTRAZIONE, COMPILAZIONE E CONFERMA DELLA DOMANDA ON LINE, INVIARE UNA MAIL A:
assistenza.trento@performer.it

 

DOCUMENTAZIONE CORRELATA:

- Avviso

- Informativa

- Facsimile domanda insegnanti DIPENDENTI PROVINCIALI

- Facsimile domanda insegnanti NON DIPENDENTI PROVINCIALI

- Facsimile nota di impegno

- Del. n. 1921 del 02/11/2016


 
Data pubblicazione:

28/11/2016

Data ultima modifica:

22/12/2016

Invia via E-mail