33. Come gestire in SAA le attività di ASL degli studenti che arrivano da altre scuole?

Quando uno studente del triennio chiede il nulla osta e si trasferisce in una nuova scuola si chiede di seguire la seguente modalità di registrazione dei dati ASL.

TRASFERIMENTO DA SCUOLA PAT AD ALTRA SCUOLA PAT.

1. Se lo studente iscritto nell’a. s. 22/23 in una scuola della Provincia di Trento si trasferisce, dopo aver conseguito la promozione, in un’altra scuola della Provincia di Trento per l’a. s. 23/24 le attività ASL dell’a. s. 22/23 devono essere obbligatoriamente registrate in SAA dalla scuola di provenienza.
2. Se lo studente iscritto nell’a. s. 22/23 in una scuola della Provincia di Trento si trasferisce, dopo essere stato bocciato, in un’altra scuola della Provincia di Trento per l’a. s. 23/24 le attività ASL dell’a. s. 22/23 che il nuovo consiglio di classe intende salvaguardare devono essere nuovamente registrate in SAA dalla nuova scuola: le attività verranno registrate per l’a. s. 23/24 indicando nel campo “DENOMINAZIONE PROGETTO”: attività svolta nell’a. s. 22/23 presso NOME DELL’ALTRA SCUOLA

TRASFERIMENTO DA SCUOLA FUORI PROVINCIA A SCUOLA PAT

1. Se lo studente iscritto nell’a. s. 22/23 in una scuola fuori dalla Provincia di Trento si trasferisce, dopo aver conseguito la promozione, in un’altra scuola della Provincia di Trento per l’a. s. 23/24 le attività ASL dell’a. s. 22/23 devono essere obbligatoriamente registrate in SIDI dalla scuola di provenienza. La scuola PAT può verificare in SIDI se le attività di ASL sono state registrate dalla scuola di provenienza e, in caso contrario, può contattare le scuola per chiederne l’inserimento.
2. Se lo studente iscritto nell’a. s. 22/23 in una scuola fuori dalla Provincia di Trento si trasferisce, dopo essere stato bocciato, in una scuola della Provincia di Trento per l’a. s. 23/24 le attività ASL dell’a. s. 22/23 che il nuovo consiglio di classe intende salvaguardare devono essere nuovamente registrate in SAA dalla nuova scuola: le attività verranno registrate per l’a. s. 23/24 indicando nel campo “DENOMINAZIONE PROGETTO”: attività svolta nell’a. s. 22/23 presso NOME DELL’ALTRA SCUOLA”