Global Schools: selezione per uno o più consulenti per il monitoraggio e la valutazione del progetto europeo

Scadenza per la presentazione delle offerte: 21 marzo 2016
La Provincia autonoma di Trento seleziona un consulente (o team di consulenti) per il monitoraggio e la valutazione del progetto europeo “Global Schools”. la scadenza per la presentazione delle offerte è il 21 marzo 2016.
"Global Schools" è un progetto triennale, finanziato dall'UE (Programma DEAR - DG Devco) e guidato dalla Provincia autonoma di Trento, assieme al Centro per la formazione alla solidarietà internazionale, che coinvolge 17 partner e 6 enti associati di 10 Paesi europei.
Il progetto mira ad integrare l'educazione alla cittadinanza globale (GCE) nel curriculum delle scuole del primo ciclo di 10 Paesi, sia attraverso una revisione delle politiche educative sia attraverso la promozione di pratiche didattiche innovative che adottano la GCE come approccio trasversale a tutte le discipline scolastiche.

Qui l'avviso di selezione e il bando: