AVVISO

Interruzione dei servizi SGA e RED

AVVISO per le segreterie scolastiche e gli utenti che usufruiscono del servizio


Vi informiamo che lunedì 5 gennaio 2015 dalle ore 14:00 alle ore 19:00 saranno effettuati interventi di manutenzione ai servizi SGA "Gestione studenti" e RED "Registro elettronico docente" quindi non saranno disponibili le relative funzionalità.


 
Data pubblicazione:

17/12/2014

Registro Elettronico


 

SISTEMA INFORMATIVO DELLA SCUOLA TRENTINA

 


Da questa pagina è possibile accedere al Registro elettronico secondo il proprio profilo.

GENITORI E STUDENTI
MIO - Comunicazioni scuola famiglia
https://www.mio.vivoscuola.it


Genitori e studenti accedono al registro elettronico previa registrazione a Vivoscuola.
La segreteria della scuola fornisce a genitori e studenti una “CHIAVE” che va inserita, quando richiesto, al momento del primo accesso al registro.
Successivamente sarà possibile accedere liberamente con le credenziali scelte per la registrazione a vivoscuola.

 

Per problemi di accesso ai sistemi MIO e RED contattare l'assistenza tecnica al Call Center: numero verde 800.540.280
(Assistenza tecnica dalle ore 8:00 alle ore 18:00)

oppure contattare l'assistenza via mail: informatica@vivoscuola.it

 

 

N.B. I numeri verdi sono contattabili solo da telefono fisso e dal territorio della Provincia di Trento.

Non sono contattabili da fuori provincia o dall'estero e neppure dai telefoni cellulari.

 

 

> Manuale per la prenotazione delle udienze

 

DOCENTI
RED - Registro Elettronico Docenti
https://www.red.vivoscuola.it


I docenti, al primo accesso, dovranno ciccare sul link “crea la tua utenza” ed inserire il codice trasmesso loro dalla segreteria e il codice fiscale. Successivamente sarà possibile utilizzare password e nome utente scelti direttamente dal docente e saranno “slegati” dalle credenziali di registrazione a vivoscuola.

 

Per problemi di accesso ai sistemi MIO e RED contattare l'assistenza tecnica al Call Center: numero verde 800.540.280
(Assistenza tecnica dalle ore 8:00 alle ore 18:00)

oppure contattare l'assistenza via mail: informatica@vivoscuola.it 

 

 

N.B. I numeri verdi sono contattabili solo da telefono fisso e dal territorio della Provincia di Trento.

Non sono contattabili da fuori provincia o dall'estero e neppure dai telefoni cellulari.