Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di docenti della scuola sec. di I e II grado - anno 2016

Circ. prot. n. 503319 del 27/09/2016

Oggetto

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato del personale docente della scuola secondaria di I e II grado - per n. 367 cattedre e n. 110 posti per l'insegnamento del sostegno nelle istituzione scolastiche della provincia di Trento - Deliberazione della Giunta provinciale n. 269 del 4 marzo 2016 - Risultati della prova scritta e pratica e avviso di convocazione prova orale: Classe di concorso A001 (Arte e immagine nella scuola secondaria di I grado)