CCPL del personale A.T.A. e assistente educatore, del personale insegnante e coordinatori pedagogici delle scuole dell'infanzia e del personale per...

Del. n. 869 del 31/05/2016

Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell''ipotesi di Accordo siglato in data 11 aprile 2016 per la modifica del vigente CCPL del personale A.T.A. e assistente educatore delle istituzioni scolastiche e formative provinciali, del personale insegnante e coordinatori pedagogici delle scuole dell''infanzia e del personale per la formazione professionale della Provincia Autonoma di Trento, per la parte riguardante il personale docente della formazione professionale.