Direttive all'A.P.Ra.N. per il rinnovo del contratto collettivo provinciale di lavoro del personale A.T.A. per il triennio 2016-2018

Personale A.T.A. e assistente educatore, personale insegnante e coordinatore pedagogico delle scuole dell'infanzia e personale della formazione professionale
Delibera n. 1406 del 10/08/2018

Direttive all'Agenzia Provinciale per la Rappresentanza Negoziale (A.P.Ra.N.) per il rinnovo del contratto collettivo provinciale di lavoro del personale ausiliario tecnico amministrativo (ATA) e assistente educatore delle scuole ed istituti di istruzione elementare e secondaria, del personale insegnante e coordinatori pedagogici delle scuole dell'infanzia e del personale per la formazione professionale della Provincia autonoma di Trento- triennio 2016-2018, parte giuridica ed economica.