Personale docente delle scuole ed istituti di istruzione primaria e secondaria

Sottoscrizione definitiva dell'ipotesi di accordo transitorio per il riconoscimento di un corrispettivo economico a compensazione della mancata fruizione del servizio sostitutivo di mensa, siglato il 26/10/2023 dall'A.P.Ra.N. e dalle Organizzazioni sindacali
Delibera n. 2217 del 07/12/2023

Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell'ipotesi di accordo transitorio per il riconoscimento al personale del Comparto scuola - area del personale docente delle scuole ed istituti di istruzione primaria e secondaria della Provincia Autonoma di Trento - di un corrispettivo economico a compensazione della mancata fruizione del servizio sostitutivo di mensa, siglata in data 26 ottobre 2023 dall'A.P.Ra.N. e dalle Organizzazioni sindacali rappresentative.