Requisiti di accesso alla Categoria unica dei coordinatori pedagogici delle scuole dell'infanzia

Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell'ipotesi di accordo stralcio siglata il 4 dicembre 2017
Delibera n. 2138 del 07/12/2017

Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell''ipotesi di accordo stralcio siglata il 4 dicembre 2017 relativa ai requisiti di accesso alla Categoria unica dei coordinatori pedagogici delle scuole dell''infanzia previsti dal Contratto collettivo provinciale di lavoro del personale A.T.A. e assistente educatore delle scuole ed istituti di istruzione elementare e secondaria, del personale insegnante e dei coordinatori pedagogici delle scuole dell''infanzia e del personale delle istituzioni formative provinciali.