Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale.

Accertamento delle situazioni di non conformità rispetto all'obbligo vaccinale e adozione del provvedimento di decadenza dall'iscrizione al servizio scolastico nelle scuole dell'infanzia provinciali per mancato rispetto degli obblighi vaccinali - a.s. 2019/2020.

decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 convertito con legge 31 luglio 2017, n. 119 e ss.mm. "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione dei farmaci". Accertamento delle situazioni di non conformità rispetto all'obbligo vaccinale e adozione del provvedimento di decadenza dall'iscrizione al servizio scolastico nelle scuole dell'infanzia provinciali per mancato rispetto degli obblighi vaccinali - anno scolastico 2019/2020.