Lavori inerenti gli interventi di manutenzione straordinaria presso le scuole dell'infanzia "Don Luigi Borghesi" di Mechel e Sacro Cuore di Trento...

Proroga del termine per la presentazione della documentazione necessaria ai fini della concessione del contributo

Determinazione n. 74 del 22/09/2017

L.P. 7.8.2006, n. 5: proroga del termine per la presentazione della documentazione necessaria ai fini della concessione del contributo per i lavori inerenti gli interventi di manutenzione straordinaria presso le scuole dell''infanzia "Don Luigi Borghesi" di Mechel e Sacro Cuore di Trento e primo aggiornamento dell''elenco degli interventi di edilizia scolastica ammessi a contribuzione provinciale per l''anno 2017 approvato con determinazione del Dirigente del Servizio infanzia e istruzione del primo grado n. 40 di data 2 maggio 2017.