Programma annuale delle scuole dell'infanzia per l'a.s. 2014/2015

Det. n. 91 del 23/10/2015

Programma annuale delle scuole dell''infanzia per l''a.s. 2014/2015: assegnazione di finanziamenti alle Associazioni/Enti gestori di scuole equiparate dell''infanzia relativamente a progetti per l''utilizzo di operatori qualificati nelle scuole dell''infanzia equiparate per la sperimentazione dell''insegnamento delle lingue straniere e per la formazione obbligatoria del personale in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro.