EDUhackathon, 18, 20, 25 maggio

Attività realizzata nell’ambito del progetto EDUregio

I docenti della scuola provinciale trentina sono invitati a partecipare all'EDUhackathon, evento organizzato nell'ambito di EDUregio, progetto Erasmus+ KA2 coordinato dalla Generalitat de Cataluña (Spagna), insieme a European Schoolnet (Belgio), di cui la PAT è partner insieme a Junta Castilla y León (Spagna), Göteborgsregionens kommunalförbund (Svezia), e la Comunidad Intermunicipal da Região de Coimbra (CIMRC) (Portogallo). L’EDUhackhaton è un'occasione importante per collaborare, insiemi ai colleghi spagnoli, portoghesi, svedesi e belgi, alla realizzazione del design e dei prototipi di attività educative realizzate con gli strumenti digitali. L'evento si terrà online il 18, 20 e 25 maggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30 (CEST). 10 posti sono riservati ai docenti della scuola trentina sicuri che sarà un’esperienza significativa per l’acquisizione e diffusione di pratiche didattiche innovative.