Sono tornati gli # ERASMUSDAYS

Conoscere per crescere insieme

L’iniziativa Erasmus Days prevede la presentazione di alcune esperienze Erasmus+, anche con testimonianze dirette di alcuni partecipanti, quali il progetto Plus-MUSE&SMART 2 del Dipartimento Istruzione e Cultura, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi in un'esperienza di tirocinio all'estero, ed il progetto Young Europe dell’I.C. di Cavalese che ha fatto scoprire i propri territori e l’Unione europea agli studenti; Saranno inoltre illustrate le novità che il programma Erasmus+ offre alle scuole nel periodo di programmazione 2021/2027.

L’evento si svolgerà in modalità mista: in presenza presso la sala conferenze del MUSE (i posti in
presenza sono limitati) e in diretta streaming sul canale Facebook @EuropeDirectTrentino