Together for a better internet - Generazioni connesse

Webinar Studenti eTwinning 2020

Webinar online destinato agli studenti delle scuole eTwinning secondarie di II grado e dell'ultimo anno delle scuole secondarie di I grado (13-19 anni).  Internet ha cambiato il modo di stare insieme delle persone, annullando le distanze e rendendoci sempre reperibili. Nel corso del webinar, grazie a video-stimoli e ad un’attività interattiva, cercheremo di riflettere su come vivere in modo positivo e sicuro le relazioni online, riflettendo sugli aspetti legali dell’uso di internet. Si possono candidare solo i docenti registrati in eTwinning. Al termine dell’incontro NON è previsto un attestato per i docenti, l’Unità nazionale invierà un modello di attestato personalizzabile per gli studenti partecipanti.