Cerimonia di premiazione della XVII edizione del progetto “Tu sei”

Giovedì 29 maggio, presso l’Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia, a Trento
Giovedì 29 maggio, alle ore 8.45, presso l’Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia – Palazzo Prodi a Trento, si terrà la cerimonia di premiazione della diciasettesima edizione del progetto “Tu sei”, promosso nell’ambito di un protocollo d’intesa Pat – Confindustria Trento, finalizzato a promuovere la collaborazione tra scuola e mondo del lavoro. Nel corso della mattinata verranno illustrati i progetti realizzati dalle scuole, alle ore 12 saranno premiate le migliori realizzazioni. Ospite d’onore dell’edizione 2025 sarà Alessandra Campedelli, insegnante e allenatrice di pallavolo femminile, già nazionale atlete sorde Iran e Pakistan.
Saranno presenti: Francesca Gerosa, assessore all’Istruzione, cultura, per i giovani e per le pari opportunità della Provincia; Luca Arighi, vicepresidente di Confindustria Trento con delega all’istruzione, formazione e politiche giovanili, Giuseppe Rizza sovrintendente scolastico e Gabriele del Monte direttore generale Banca per il Trentino Alto Adige.

Dopo la sottoscrizione del rinnovato protocollo d’intesa tra Provincia autonoma di Trento e Confindustria Trento prosegue la collaudata collaborazione con la cerimonia di premiazione della diciasettesima edizione del progetto “Tu sei”.

Ben 15 i progetti che hanno comportato un coinvolgimento concreto e mirato dei giovani all’interno delle aziende. Le migliori realizzazioni saranno premiate alle ore 12.

All.to: programma

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati.

 

Immagine alt:
Torna all'inizio