Clean up dei parchi cittadini

Un’iniziativa promossa dalla Consulta provinciale degli studenti, lunedì 22 maggio, alle 8.30, in Piazza Dante a Trento
In occasione della “Giornata mondiale per la biodiversità”, la Commissione ambiente della Consulta provinciale degli studenti di Trento organizza, in collaborazione con il Dipartimento istruzione e cultura della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento e Dolomiti Ambiente, una mattinata di raccolta dei rifiuti in alcuni parchi cittadini ad opera degli studenti delle scuole della provincia.

L’iniziativa è pensata per aumentare la consapevolezza e per sensibilizzare sull’importanza della biodiversità per la nostra sopravvivenza.

L’appuntamento è fissato per lunedì 22 maggio 2023, alle ore 8.30, nei giardini di Piazza Dante, a Trento.
Rifiuti