Conservatorio Bonporti: Massimiliano Rizzoli nuovo direttore

Presa d'atto oggi della Giunta su proposta dell'assessore Mirko Bisesti
Il nuovo direttore del Conservatorio F.A. Bonporti di Trento e Riva del Garda, a partire dal 1° novembre prossimo e fino al 31 ottobre 2023, al termine della procedura elettorale svoltasi lo scorso settembre, è Massimiliano Rizzoli. La Giunta ne ha preso atto oggi con delibera dell'assessore all'istruzione Mirko Bisesti, che ha colto l'occasione per rivolgere al nuovo direttore i migliori auguri di buon lavoro. Rizzoli, in qualità di direttore, è anche membro di diritto del Consiglio di amministrazione del Conservatorio, che risulta così composto: Luca Crescenzi, presidente; Massimiliano Rizzoli, direttore; Fabio Consoli, docente designato dal Consiglio accademico; Emma Ludovica Breda, studentessa designata dalla Consulta degli studenti; Paola Saiani, avvocatessa esperta di amministrazione, nominata dalla Provincia autonoma di Trento; Ettore Zampiccoli, designato dal Ministro dell'Università e della Ricerca.