Giornata internazionale della donna, il progetto della Consulta provinciale degli studenti

Conferenza stampa di presentazione giovedì 7 marzo alle ore 14.30 in Sala stampa al Palazzo della Provincia a Trento

Progetto in collaborazione con l'Assessorato all’istruzione, cultura e sport, politiche per la famiglia, per i giovani e per le pari opportunità

"8 marzo. Non solo per un giorno" è il titolo del progetto condiviso tra l'Assessorato all'Istruzione, cultura e sport, politiche per la famiglia, per i giovani e per le pari opportunità e la Consulta provinciale degli studenti in occasione della Giornata internazionale della donna. L'iniziativa coinvolgerà gli istituti scolastici di tutto il Trentino e anche la cittadinanza, con un’attività organizzata direttamente nel capoluogo. La presentazione del progetto avverrà durante una conferenza stampa programmata per giovedì 7 marzo alle ore 14.30 nella Sala stampa del Palazzo della Provincia a Trento. Saranno presenti la vicepresidente e assessore all’istruzione, cultura e sport, politiche per la famiglia, per i giovani e per le pari opportunità Francesca Gerosa, insieme ai componenti della Consulta provinciale degli studenti di Trento con il presidente Matteo Bonetti Pancher.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati

Il palazzo della Provincia autonoma di Trento