Inizio dell'anno scolastico alla primaria di Fierozzo

Dalla Provincia l'attenzione alle realtà più piccole
Visita alla primaria di Fierozzo, scuola con 31 alunni, per l'assessore all'istruzione e per la Sovrintendente scolastica Viviana Sbardella in occasione dell'inizio dell'anno scolastico. Accolti dal vicesindaco, l'assessore e la sovrintendente scolastica sono stati salutati con un canto di pace e speranza dai bambini guidati dalla coordinatrice del plesso di Fierozzo Cristiana Ploner. L'assessore ha sottolineato l'importanza delle piccole scuole come quella di Fierozzo, realtà che sono parte integrante del Trentino. Viviana Sbardella, di fronte ai bimbi, felici di essere di nuovo in classe, come questo sia il segno che la scuola li accompagna e li fa sentire a casa.
La targa all'entrata della sede della scuola primaria di Fierozzo in val dei Mocheni