Iprase: Luciano Covi confermato direttore

Luciano Covi è stato confermato, fino al termine della legislatura, alla direzione dell'Iprase, l'Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa. Lo ha deciso oggi la Giunta provinciale su proposta del presidente, Maurizio Fugatti.

Laurea in economia politica, esperienza pluriennale nel campo della ricerca educativa e formativa, con numerose pubblicazioni a suo carico, Luciano Covi è stato professore di economia e politiche del lavoro presso l'Università di Trento. Ha partecipato, inoltre, a molteplici seminari, in qualità di relatore, inerenti la ricerca e la didattica. 

"Ringrazio il dottor Covi - commenta l'assessore all'istruzione e cultura, Mirko Bisesti - per quanto fatto fino ad oggi con professionalità ed impegno. Il rinnovo premia il suo lavoro ed è importante per le numerose ed avvincenti sfide del futuro, che sono già state oggetto di confronto fra me - spiega Bisesti - e il direttore di Iprase".

I complimenti e l'augurio di buon lavoro sono arrivati anche dal presidente dell'Istituto, il professore Renato Troncon.

Immagine alt:
Torna all'inizio