“L’ alternanza scuola-lavoro in Trentino: analisi e prospettive”

Il seminario, martedì 26 marzo 2019 al Teatro Sanbapolis di Trento, ore 15
A tre anni dall’entrata in vigore in Trentino dell’obbligo formativo dell’alternanza scuola-lavoro nelle scuole secondarie di secondo grado e nella formazione professionale, il dipartimento istruzione e cultura organizza un seminario per valutare i risultati raggiunti e per concordare insieme le azioni da intraprendere per armonizzare la collaborazione tra scuola e mondo del lavoro.

L’appuntamento è per martedì 26 marzo 2019 dalle  15 alle 17.30, presso il Teatro Sanbapolis, via Malpensada, 82 - Trento.

Interverranno: Dipartimento istruzione e cultura della Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento, Fondazione Bruno Kessler, Confindustria Trento, Federazione Trentina della Cooperazione, Associazione Albergatori e Imprese Turistiche del Trentino, Confcommercio Trentino, Confesercenti  del Trentino, Coldiretti Trento, Associazione Artigiani e Piccole Imprese,  Ordine degli Avvocati di Trento e Sindacati.

Modera l’incontro: Alessio Kaisermann

All.to: programma dettagliato

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati