Rilevazione INVALSI: domani conferenza stampa con l'assessore Mirko Bisesti

Appuntamento alle 10.00 dalla sala Stampa della Provincia
Gli ottimi risultati conseguiti dalla scuola trentina, emersi dalle rilevazioni 2021 dell'Invalsi, saranno oggetto di una conferenza stampa che vedrà la partecipazione dell'assessore provinciale all'istruzione Mirko Bisesti, della sovrintendente scolastica Viviana Sbardella, del direttore del dipartimento istruzione e cultura Roberto Ceccato, del direttore di Iprase Luciano Covi e del presidente dello stesso Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa Renato Troncon. È previsto anche un collegamento con Roma per un intervento del responsabile delle prove Invalsi Roberto Ricci.
Appuntamento domani, giovedì 15 luglio alle ore 10.00 dalla Sala Stampa della Provincia autonoma di Trento. I colleghi giornalisti che desiderano intervenire in presenza dovranno accreditarsi entro le ore 9.00 di domani inviando una mail di richiesta all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it.
L’appuntamento potrà comunque essere seguito in diretta Facebook sulla pagina ➡ https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/

.

Torna all'inizio