Scuola FEM: consegna dei diplomi e presentazione dell'Annuario

Venerdì 24 gennaio, alle ore 17, presso l’aula magna FEM, la tradizionale cerimonia dei diplomi col vicepresidente Tonina
Sono 190 gli studenti della Fondazione Edmund Mach che venerdì 24 gennaio, alle ore 17, presso l’aula magna riceveranno il diploma nell’ambito della consueta cerimonia che tutti gli anni si ripete a gennaio. Per l’occasione saranno premiati gli studenti meritevoli, i progetti didattici che si sono distinti nell’anno scolastico 2018/2019 e sarà presentato il nuovo annuario del Centro Istruzione e Formazione che quest’anno giunge alla sua 10^ edizione.

Interverranno il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento, Mario Tonina, il presidente della Fondazione Edmund Mach, Andrea Segrè, il dirigente del Centro Istruzione e Formazione, Ivano Artuso, unitamente ai coordinatori di area e ai rappresentanti delle associazioni di categoria (periti agrari, agrotecnici, enologi ed enotecnici e Unione diplomati FEM). Il giorno successivo, sabato 25 gennaio, alle 9, in aula magna, è in programma l’assemblea annuale di UDIAS, l’unione diplomati dell’Istituto Agrario di San Michele all’Adige con relazione del presidente Lino Lucchi.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare

Immagine alt:
Torna all'inizio