Scuola: approvata la graduatoria preselettiva del corso-concorso per funzionario amministrativo scolastico.

Sono 160 i candidati ammessi alla prova di ammissione al percorso formativo
Si è conclusa la fase preliminare del corso-concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di complessivi 40 posti a tempo indeterminato per la figura professionale di funzionario amministrativo scolastico – categoria D. La graduatoria, composta da 702 candidati, è stata approvata oggi dalla Giunta provinciale. I primi 160 candidati della graduatoria potranno accedere ora alla fase successiva del corso-concorso, ossia la prova di ammissione al percorso formativo.

Sono 160 i candidati che potranno partecipare alla prova di ammissione al percorso formativo del corso-concorso per complessivi 40 posti a tempo indeterminato di funzionario amministrativo scolastico categoria D. Lo ha stabilito oggi la Giunta provinciale approvando la graduatoria preselettiva di 702 candidati, formata mediante la valutazione dei titoli di cultura e dei titoli di servizio dichiarati dai candidati nelle rispettive domande di partecipazione al corso-concorso e tenuto conto dell’applicazione delle eventuali preferenze previste dalla normativa.

Il concorso, bandito nello scorso mese di marzo, è infatti costituito da quattro fasi: preselezione per titoli, prova di ammissione, percorso formativo e esame finale.

La graduatoria preselettiva per titoli sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige, e sul portale della scuola trentina all’indirizzo www.vivoscuola.it nell’apposita area dedicata al corso- concorso.