Scuola e impresa in partnership con il progetto "Tu sei"

Martedì 24 maggio, al Castello del Buonconsiglio, la cerimonia di premiazione dei progetti
La cerimonia di premiazione del progetto “Tu sei”, promosso nell’ambito di un protocollo d’intesa Pat – Confindustria Trento, si terrà martedì 24 maggio, alle ore 09.00, presso la Sala Grande del Castello del Buonconsiglio. Nel corso della cerimonia di premiazione verranno illustrati i migliori progetti dell’anno scolastico 2015-2016. Ospite d’eccezione di questa edizione sarà il coach dell’Aquila Basket Maurizio Buscaglia. Interverranno: Alessandro Olivi, vicepresidente della Giunta provinciale, Livia Ferrario, dirigente generale del Dipartimento della Conoscenza, Stefania Segata, Giunta esecutiva di Confindustria Trento e Roberto Busato, direttore Confindustria Trento.

L’iniziativa“Tu sei”, giunta all’ottava edizione, si basa su un protocollo d’intesa tra Provincia e Confindustria Trento, finalizzato ad avvicinare la scuola all’industria. Un gruppo di coordinamento costituito da rappresentanti di Provincia e Confindustria Trento ha supportato nel corso dell’anno scolastico le scuole nella realizzazione di numerosi progetti che hanno comportato un coinvolgimento concreto e mirato dei giovani all’interno delle aziende. I migliori progetti dell’ottava edizione verranno illustrati e premiati nel corso della mattinata.

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati.