Scuola e impresa in partnership per l’undicesima edizione del progetto “Tu sei”

Domani, presso la Sala Grande del castello del Buonconsiglio a Trento, la cerimonia di premiazione dei progetti
Si terrà domani, martedì 28 maggio, alle ore 09.00, presso la Sala Grande del Castello del Buonconsiglio a Trento, la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del progetto “Tu sei”, promosso nell’ambito di un protocollo d’intesa Pat – Confindustria Trento, finalizzato a promuovere la collaborazione tra scuola e mondo del lavoro. Nel corso della mattinata verranno illustrati i progetti realizzati dalle scuole, alle ore 12 saranno premiate le migliori realizzazioni. Ospite d’onore dell’edizione 2019 sarà Andrea Sales, psicologo, formatore e opinionista televisivo.
Interverranno: Mirko Bisesti, assessore all’istruzione e cultura della Provincia autonoma di Trento; Fausto Manzana, presidente Confindustria Trento; Roberto Ceccato, dirigente generale del Dipartimento della Conoscenza; Roberto Busato, direttore generale Confindustria Trento e Stefania Segata, Vice Presidente Confindustria Trento e Presidente Gruppo Giovani Imprenditori.

L’evento finale dell’edizione 2019 del progetto “Tu sei” si svolgerà domani, martedì 28 maggio 2019, alle ore 09.00, pressola Sala Grande del Castello del Buonconsiglio a Trento. L’iniziativa è frutto di una collaudata collaborazionetra Provincia e Confindustria Trento, finalizzata ad avvicinare la scuola alle imprese industriali. Nel corso dell’anno scolastico che sta per concludersi, un gruppo di coordinamento costituito da rappresentanti di Provincia e Confindustria Trento ha supportato le scuole nella realizzazione di numerosi progetti che hanno comportato un coinvolgimento concreto e mirato dei giovani all’interno delle aziende. Le migliori realizzazioni saranno premiate alle ore 12.

All.to: programma

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati.