Scuola primaria di Storo, finanziati i lavori per la sede provvisoria

178.892,82 euro è la somma che la Giunta provinciale, con un provvedimento proposto dall'assessore Mattia Gottardi, ha stanziato in favore del Comune di Storo, come finanziamento per la realizzazione dei lavori di apprestamento dell'area per la realizzazione della sede provvisoria della scuola primaria di Storo.

I lavori per la realizzazione della nuova scuola primaria di Storo prevedono la demolizione della struttura attuale e la realizzazione del nuovo edificio sulla stessa area. E' necessario quindi realizzare una struttura provvisoria che ospiti la scuola primaria per gli alunni di Storo e Darzo.

E' necessario apprestare l'area per poter installare i nuovi container a servizio della scuola e della mensa provvisoria entro l'inizio dell'anno scolastico 2020 - 2021.

L'erogazione del finanziamento, in rate di dieci anni a partire dal 2021, avverrà tramite Cassa del Trentino S.p.A.