Scuola: si completa il quadro delle stabilizzazioni dei docenti

Via libera dalla Giunta provinciale al bando per una selezione pubblica relativa all’assunzione a tempo determinato del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado. Si tratta della seconda fase, la prima era stata indetta a maggio, delle stabilizzazioni dei docenti precari della scuola a carattere statale prevista con la legge di stabilità per il 2018 e riservata, in questo caso, alle classi non previste dalla prima, per le quali, a decorrere dall’anno scolastico 2019/2020, l’amministrazione intende effettuare le immissioni in ruolo.

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige. Sarà possibile reperire tutte le informazioni utili sul sito internet www.vivoscuola.it