“TrentinOrienta 2023”, la conferenza stampa

Mercoledì 6 settembre alle ore 11 in Sala Stampa, Piazza Dante 15
L’orientamento dei ragazzi nel processo decisionale del percorso scolastico da intraprendere dopo la scuola secondaria di primo grado è strategico per supportare le giovani generazioni verso una scelta consapevole del proprio futuro formativo.

Per fornire ai ragazzi e alle loro famiglie un’idea completa della proposta formativa dell’intero territorio provinciale, l’Assessorato all’istruzione, università e cultura della Provincia in collaborazione con il Dipartimento istruzione e cultura e con Trentino Marketing organizza la seconda edizione del Salone dell’orientamento “TrentinOrienta”. L’iniziativa si svolgerà a Trento dal 28 al 30 settembre 2023 presso i padiglioni di Trento Fiere.

Per illustrare alla stampa le finalità, gli ospiti e il programma dell’evento è indetta una conferenza stampa che si terrà mercoledì 6 settembre 2023 alle ore 11, nella Sala Stampa della Provincia, a Trento.



I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati

Immagine alt:
Torna all'inizio