Se ho già inviato la domanda online e mi accorgo di doverla modificare, cosa posso fare?
Chi può presentare la domanda di messa a disposizione per la figura professionale di Responsabile Amministrativo Scolastico?
Quali diplomi di laurea mi consentono di presentare la MAD?
Se ho una laurea triennale posso presentare domanda?
Se sono già inserito nelle graduatorie d’istituto attualmente vigenti della Provincia autonoma di Trento per responsabile amministrativo scolastico posso presentare domanda?
Qual è il periodo per poter presentare domanda?
Per quante istituzioni scolastiche della Provincia posso presentare domanda di messa a disposizione?
Quando le istituzioni scolastiche potranno utilizzare le MAD presentate con questa procedura ONLINE?
Quali sono i criteri di priorità per la graduazione delle domande?
Quale servizio può essere fatto valere al fine di attivare i criteri di priorità?
Se ho prestato servizio come personale ATA nelle scuole dello Stato o paritarie lo posso far valere al fine di attivare i criteri di priorità?
Se ho prestato servizio come funzionario amministrativo o altro ruolo amministrativo/ contabile nello Stato, nelle Regioni, negli enti locali o in qualsiasi amministrazione pubblica lo posso far valere al fine di attivare i criteri di priorità?
Come faccio a calcolare quanti giorni di servizio ho, al fine di attivare i criteri di priorità?
A quale data devo far riferimento per il calcolo dei periodi di servizio utili per attivare i criteri di priorità ?
Il servizio prestato in situazione di comando, utilizzo o messa a disposizione è utile al fine di attivare i criteri di priorità?
Qual è la modalità di presentazione della domanda di partecipazione?
Se sono inserito o ho presentato domanda per le graduatorie d’Istituto di una Provincia diversa dalla Provincia Autonoma di Trento posso presentare la domanda MAD per la Provincia di Trento??
Se ho presentato domanda MAD in una Provincia diversa dalla Provincia Autonoma di Trento posso presentare la domanda MAD per la Provincia di Trento?
Come saranno contattati i candidati per l’assegnazione delle supplenze dalle Istituzioni scolastiche e formative?