Cosa devo fare se non riesco a compilare la domanda?
Per problemi inerenti le modalità di accesso a seconda delle modalità utilizzate:
- accesso con SPID: consultare i siti https://www.spid.gov.it/ottieni-assistenza-dagli-identity-provider/ oppure https://helpdesk.spid.gov.it/
- accesso con CIE: consultare il sito https://www.cartaidentita.interno.gov.it/assistenza/
- accesso con CPS: telefonare (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17) al numero verde 800-228040 (tasto 2 dopo aver scelto la lingua).
Per qualsiasi problema di natura prettamente tecnica inerente l'utilizzo del modulo per la compilazione della domanda:
- utilizzare la voce di menù "Supporto" disponibile all'interno del modulo, attivabile dal pulsante posto in alto a destra accanto al nome e cognome. Seguire le istruzioni
- telefonare (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17) al numero verde 800-540280 precisando che la chiamata riguarda la raccolta delle domande per Graduatorie di Istituto. Comunicare nome e cognome nonché numero di telefono per poter essere contattati.
Qualora vi siano quesiti di natura amministrativa che non trovino già risposta nelle FAQ o nelle indicazioni di compilazione della domanda (che, si ricorda, è guidata e automatizzata), è possibile contattare il Servizio reclutamento e gestione del personale della scuola: e-mail consulenza.graduatorieistituto@provincia.tn.it
Si informa che, in ogni caso, non verrà fornita attività di consulenza personalizzata per il calcolo del punteggio.
Si rinvia al seguente link del sito del Ministero dove è possibile reperire informazioni sui titoli per l’accesso all’insegnamento:
Titoli di accesso - Miur