Servizio sostitutivo di mensa per il personale della scuola

Informazioni e regole per la fruizione del nuovo buono pasto gestito da Up Day Ristoservice (Card, APP “Buoni Up Day")

A chi si rivolge

A tutto il personale del comparto scuola (Personale docente, Personale A.T.A., dirigenti scolastici, assistenti educatori, insegnanti formazione professionale).

Cos’è

Up Day Ristoservice è il nuovo metodo per la fruizione del buono pasto che dovrà essere utilizzato a partire dal 5 giugno 2023.

ll servizio verrà erogato attraverso l'utilizzo di una Card (buono pasto elettronico) consegnata ai dipendenti dalle segreterie scolastiche di appartenenza. A scelta del dipendente è disponibile anche la possibilità di scaricare l’app “Buoni Up Day” per fruire del pasto tramite smartphone.

Come funziona

Recandosi in un locale convenzionato il dipendente potrà fruire del buono pasto elettronico tramite Card o APP su Smartphone.

Indicazioni operative

Tutte le indicazioni e le informazioni che regolano il diritto alla fruizione del buon pasto sono contenute nella  Circ. prot. n. 422066 del 31/05/2023 .

Funzioni della APP

Consulta la GUIDA all'utilizzo che trovi nella brochure .