Progressione verticale dalla figura di coadiutore amm. scol. - cat. B a quella di assistente amm. scol. - cat. C

Rideterminazione dei posti previsti dalla det. n. 6/2020: apertura dei termini per l'assegnazione di 7 posti
Tutte le informazioni sul concorso

Figura professionale
Oggetto

Selezione interna, per titoli ed esami, per la copertura dei posti a tempo indeterminato nella figura professionale di assistente amministrativo scolastico - categoria C da assegnare mediante progressione verticale dalla categoria immediatamente inferiore di coadiutore amministrativo scolastico - categoria B, presso le istituzioni scolastiche e gli istituti di formazione professionale della Provincia autonoma di Trento indetta con determinazione della Dirigente del Servizio Reclutamento e gestione del personale della scuola n. 6 di data 11 febbraio 2020. Apertura dei termini per l'assegnazione di 7 posti, rideterminazione del contingente dei posti da coprire previsti dalla determinazione n. 6/2020 e approvazione dell'avviso.

Stato concorso
CONCLUSO
Delibera/Determinazione di approvazione

Apertura dei termini per i candidati in possesso di diploma di durata triennale e approvazione dell'avviso
Determinazione n. 98 del 02/12/2020

Bando/Avviso

Selezione interna per progressione verticale dalla figura di coadiutore amm. scol. - cat. B a quella di assistente amm. scol. - cat. C
Pubblicazione dell'avviso di selezione

Pubblicazione dell'avviso sul bollettino Ufficiale N. 50 del 16/12/2020 (sezione concorsi-bandi)

Vedi il  bando di prima indizione  relativo a questa procedura concorsuale
Inizio presentazione domande
Giovedì, 17 Dicembre 2020 ore 14:00
Scadenza presentazione domande
Lunedì, 18 Gennaio 2021 ore 14:00
Graduatorie

Documentazione Concorso

Faq Concorso

Chi può partecipare alla presente apertura per la progressione verticale?

Può partecipare chi è in possesso dei seguenti requisiti richiesti per l’accesso:

• essere in servizio a tempo indeterminato, con superamento del periodo di prova, nella figura professionale di coadiutore amministrativo scolastico categoria B alle dirette dipendenze della Provincia autonoma di Trento
  • aver maturato almeno 10 anni di servizio (3.650 giorni) anche discontinui, nei profili professionali del personale ATA, sia di ruolo che non di ruolo, nella categoria B o categoria/livello corrispondente o superiore alle dipendenze della Provincia autonoma di Trento o di altri Enti pubblici
  • essere in possesso di diploma di qualifica triennale in ambito amministrativo – contabile
  • non aver riportato negli ultimi due anni, calcolati a partire dalla data di scadenza dei termini dell’avviso di selezione, una sanzione disciplinare superiore al richiamo scritto

Entro quale termine devo aver conseguito i titoli previsti dall’avviso e/o risultare in possesso dei requisiti richiesti?

Tutti i requisiti ed i titoli prescritti dall’avviso devono essere posseduti entro la data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione, cioè lunedì 18 gennaio 2021.

Quali sono i tempi di presentazione della domanda?

Le domande di partecipazione alla selezione possono essere presentate dalle ore 14.00 di giovedì 17 dicembre 2020 fino alle ore 14.00 di lunedì 18 gennaio 2021.

Ai 10 anni di servizio (3.650 giorni) valutati come titolo di accesso, viene attribuito punteggio?

No. Al servizio utilizzato come requisito di accesso non viene dato nessun punteggio.

Ci Sono Altre Faq Consultabili ?

Si possono esaminare le altre faq alla pagina relativa la procedura concorsuale indetta con determinazione n. 6 del 11/02/2020: