Autorizzazione all'APRAN per il rinnovo del contratto collettivo provinciale di lavoro del personale A.T.A. per il triennio 2016-2018

Parte normativa e completamento parte economica per il personale A.T.A. e assistente educatore, personale insegnante e coordinatore pedagogico delle scuole dell'infanzia e personale della formazione professionale
Delibera n. 1732 del 28/09/2018

Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell'ipotesi di accordo di data 6 settembre 2018 concernente la revisione del contratto collettivo provinciale di lavoro del personale ausiliario tecnico e amministrativo (ATA) e assistente educatore delle scuole ed istituti di istruzione elementare e secondaria, del personale insegnante e dei coordinatori pedagogici delle scuole dell'infanzia e del personale per la formazione professionale della Provincia autonoma di Trento- triennio 2016-2018, parte normativa e completamento parte economica.