Piano Scuola 2021/2022 - Per una scuola in presenza tra diritto alla salute e diritto all'istruzione

Adozione dei criteri e dei parametri per la determinazione della dotazione organica aggiuntiva del personale della scuola
Delibera n. 1402 del 23/08/2021

Piano Scuola 2021-2022 Per una scuola in presenza tra diritto alla salute e diritto all'istruzione: adozione dei criteri e dei parametri per la determinazione della dotazione organica aggiuntiva del personale docente e del personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA) delle istituzioni scolastiche e formative provinciali del primo e secondo ciclo di istruzione, nonché del personale non scolastico assegnato a supporto delle attività di vigilanza degli studenti e di sanificazione ambientale (L.P. 32/1990).