Scopri con noi il futuro

Ciclo di webinar pensati per i cittadini e le aziende

Gli studenti delle classi Terze di Qualifica dell’UPT- Scuola delle professioni per il Terziario di Tione daranno il via ad un ciclo di webinar, ovvero di seminari virtuali, collegati dalla propria casa, frutto del lavoro effettuato con gli insegnanti in modalità di didattica a distanza (DAD).
I ragazzi si collegheranno, via internet in videoconferenza, per spiegare a cittadini e imprese quali strumenti digitali si possono utilizzare per fare smartworking, dimostrando le competenze acquisite e applicandole ad un contesto concreto.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 15 maggio:

- alle ore 16.30 su

www.webinarnelfuturo.it

prenderà il via il progetto di seminari gratuiti dedicato alle aziende;

- alle ore 17.30 su

www.scopriconnoi.it

inizieranno invece gli incontri on-line dedicati ai cittadini desiderosi di conoscere come le nuove tecnologie possono essere utili nella vita di tutti i giorni anche per l’intrattenimento.

A breve saranno pubblicate le altre date