“Tu cosa farai da grande?”: lo spot dedicato alla formazione professionale

“Scuola professionale, e hai il futuro in mano”, sulle tv locali e sui social lo spot realizzato da Gardin
Hanno aperto oggi le iscrizioni alle classi prime delle istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo di istruzione e alla formazione professionale, ci sarà tempo fino al 28 gennaio per effettuare l'iscrizione online tramite Spid, Carta d'identità elettronica e Carta provinciale/nazionale dei servizi. E a proposito di iscrizioni, da qualche giorno è in onda nelle tv locali e pubblicato sui social il divertente spot di Lucio Gardin, "E tu... Cosa farai da grande?", promosso dalla Provincia autonoma di Trento, che in forma semplice e accattivante sottolinea la qualità della formazione professionale trentina e il valore di una scelta che può garantire certezza di futuro.

Info e iscrizioni alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado:

Guarda lo spot:

;

I giovani diplomati della formazione professionale sono i protagonisti dello spot disponibile sulle tv locali e i social