Dialoghi sull'educazione - Azzardopatia

L'azzardo non produce ricchezza ma se la porta via

Quinto di una serie di webinar gratuiti denominata DIALOGHI SULL’EDUCAZIONE a cura di Fondazione Franco Demarchi, e rivolta a docenti, dirigenti, educatori, genitori ed enti del terzo settore che sono parte delle comunità educanti. L’incontro, dal tema “AZZARDOPATIA – L'azzardo non produce ricchezza ma se la porta via”, vedrà la partecipazione del dott. SIMONE FEDER, educatore e psicologo*. Gli argomenti trattati nei webinar sono il risultato delle preziose indicazioni ricevute dalle scuole in occasione dei tavoli tenuti con lo staff di #liberalascuola4.0 nel corso dell’anno formativo 2021/2022.
L'attestato di partecipazione sarà inviato a chi ne farà richiesta e che parteciperà ad almeno al 75% dell'incontro.

Venerdì 25 novembre 2022 (ore 16.30-18.30)
"Azzardopatia - L'azzardo non produce ricchezza ma se la porta via"

Interverrà Simone Feder, educatore e psicologo.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 24 novembre 2022 a questo  LINK .