Domanda di assegnazione provvisoria docenti neo-immessi in ruolo e dichiarazione CLIL
Modulistica docenti assunti a tempo indeterminato a. s. 2026/2027
La domanda di assegnazione provvisoria può essere presentata dai docenti in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 19 del Contratto Collettivo Decentrato Provinciale concernente le procedure di mobilità del personale docente della scuola a carattere statale per l’a. s. 2026/2027, sottoscritto in data 18 febbraio 2026.
La domanda deve necessariamente essere inviata via email (e non consegnata a mano) agli indirizzi serv.perscuola@pec.provincia.tn.it e, per conoscenza, a mobilita.docenti@provincia.tn.it , entro il giorno successivo alla stipula del contratto a tempo indeterminato, opportunamente scannerizzata con allegata copia del documento d’identità.
La domanda non può essere presentata da parte del docente che, in sede di assunzione a tempo indeterminato, ha chiesto e ottenuto la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.
Modulistica
DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA NELLA PROVINCIA DI TRENTO PER DOCENTI NEO-IMMESSI IN RUOLO
(da inviare entro il giorno successivo alla sottoscrizione del Contratto di lavoro a tempo indeterminato)
anno scolastico 2026/2027
DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONE CLIL
ALLEGATO ALLA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
anno scolastico 2026/2027
Informazioni
Per informazioni inerenti la procedura di assegnazione provvisoria riservata ai docenti neo-immessi in ruolo contattare l’Ufficio Mobilità docenti al numero:
- 0461/491453
oppure all'indirizzo mail mobilita.docenti@provincia.tn.it