Registro elettronico

Servizio a disposizione delle scuole per la gestione di assenze, presenze, valutazioni, prenotazioni udienze, comunicazioni con le famiglie

GENITORI E STUDENTI

MIO - Comunicazioni scuola famiglia
www.mio.vivoscuola.it

Genitori e studenti accedono al registro elettronico previa registrazione al servizio.

> Registrazione, accesso e ripristino PW
> Manuale (registrazione, accesso, prenotazione udienze, reset PW)

Per problemi di accesso all'applicazione o legati alla gestione degli utenti, contattare le segreterie delle scuole, che possono provvedere alle opportune configurazioni del sistema.

Per altri problemi tecnici relativi al registro MIO, contattare l'assistenza tecnica al numero verde 800.540.280
(Assistenza tecnica dalle ore 8:00 alle ore 18:00)
oppure contattare l'assistenza via mail: informatica@vivoscuola.it

N.B. I numeri verdi sono contattabili solo da telefono fisso e dal territorio della Provincia di Trento
Non sono contattabili da fuori provincia o dall'estero e neppure dai telefoni cellulari.

DOCENTI

RED - Registro Elettronico Docenti
www.red.vivoscuola.it

I docenti, al primo accesso, dovranno ciccare sul link "crea la tua utenza" ed inserire il codice trasmesso loro dalla segreteria e il codice fiscale. Successivamente sarà possibile utilizzare password e nome utente scelti direttamente dal docente e saranno "slegati" dalle credenziali di registrazione a vivoscuola.

Per richiedere il ripristino della password del registro RED rivolgersi presso l'ufficio didattica della propria scuola.
Per eventuali malfunzionamenti contattare l'assistenza tecnica al numero 0461.800190
(Assistenza tecnica dalle ore 8:00 alle ore 18:00)

N.B. I numeri verdi sono contattabili solo da telefono fisso e dal territorio della Provincia di Trento.
Non sono contattabili da fuori provincia o dall'estero e neppure dai telefoni cellulari.

Torna all'inizio