Registro elettronico

Registro Elettronico Docenti (RED) e Comunicazioni Scuola Famiglia (MIO), due servizi a disposizione delle scuole per la gestione di assenze, presenze, valutazioni, prenotazioni udienze, comunicazioni con le famiglie

GENITORI E STUDENTI

MIO - Comunicazioni scuola famiglia
www.mio.vivoscuola.it

Genitori e studenti accedono al registro elettronico previa registrazione al servizio.
> Procedura per il recupero/reset della PW
> Manuale per la prenotazione delle udienze

Per altri problemi di accesso al registro MIO contattare l'assistenza tecnica al numero verde 800.540.280
(Assistenza tecnica dalle ore 8:00 alle ore 18:00)
oppure contattare l'assistenza via mail: informatica@vivoscuola.it

N.B. I numeri verdi sono contattabili solo da telefono fisso e dal territorio della Provincia di Trento
Non sono contattabili da fuori provincia o dall'estero e neppure dai telefoni cellulari.

DOCENTI

RED - Registro Elettronico Docenti
www.red.vivoscuola.it

I docenti, al primo accesso, dovranno ciccare sul link "crea la tua utenza" ed inserire il codice trasmesso loro dalla segreteria e il codice fiscale. Successivamente sarà possibile utilizzare password e nome utente scelti direttamente dal docente e saranno "slegati" dalle credenziali di registrazione a vivoscuola.

Per richiedere il ripristino della password del registro RED rivolgersi presso l'ufficio didattica della propria scuola.
Per eventuali malfunzionamenti contattare l'assistenza tecnica al numero 0461.800190
(Assistenza tecnica dalle ore 8:00 alle ore 18:00)

N.B. I numeri verdi sono contattabili solo da telefono fisso e dal territorio della Provincia di Trento.
Non sono contattabili da fuori provincia o dall'estero e neppure dai telefoni cellulari.

Torna all'inizio