Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno e disposizioni per le assunzioni a tempo determinato a. s. 2020/2021

"Sistema di Chiamata Unica" ed ulteriori indicazioni e direttive gestionali per il personale della scuola dell'infanzia provinciale
Delibera n. 1154 del 07/08/2020

Modalità di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno del personale insegnante delle scuole dell'infanzia provinciali per l'anno scolastico 2020/2021 e modificazione e riapprovazione delle "Disposizioni per le assunzioni a tempo determinato di personale insegnante nelle scuole dell'infanzia della Provincia autonoma di Trento - Sistema di Chiamata Unica ed ulteriori indicazioni e direttive gestionali.".