Assunzioni a tempo indeterminato del personale docente a. s. 2023/2024

Modulo per la domanda di assegnazione provvisoria dei docenti neo-immessi in ruolo e dichiarazione CLIL

La domanda di assegnazione provvisoria può essere presentata dai docenti in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 20 del Contratto Collettivo Decentrato Provinciale concernente le procedure di mobilità del personale docente della scuola a carattere statale per l’a. s. 2023/2024, sottoscritto in data 28 febbraio 2023.

La domanda deve necessariamente essere inviata via email (e non consegnata a mano) agli indirizzi  serv.perscuola@pec.provincia.tn.it  e, per conoscenza, a  mobilita.docenti@provincia.tn.it entro il giorno successivo alla stipula del contratto a tempo indeterminato, opportunamente scannerizzata con allegata copia del documento d’identità.

La domanda non può essere presentata da parte del docente che, in sede di assunzione a tempo indeterminato, ha chiesto e ottenuto la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.

Modulistica

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA NELLA PROVINCIA DI TRENTO PER DOCENTI NEO-IMMESSI IN RUOLO
(da inviare entro il giorno successivo alla sottoscrizione del Contratto di lavoro a tempo indeterminato)
anno scolastico 2023/2024 

DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONE CLIL
ALLEGATO ALLA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
anno scolastico 2023/2024

Informazioni

Per informazioni inerenti la procedura di assegnazione provvisoria riservata ai docenti neo-immessi in ruolo contattare l’Ufficio Mobilità docenti al numero:

  • 0461/491474 (Karin Lorenzi) 

oppure all'indirizzo mail  mobilita.docenti@provincia.tn.it

Torna all'inizio