Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di docenti della scuola secondaria di I, II grado e sostegno

Nomina dei commissari e membri aggregati classi di concorso: A011, A012, A015,  A040, A049, ADMM
Delibera n. 642 del 14/04/2022

Nomina dei Commissari e dei Membri aggregati per l'accertamento delle competenze di lingua inglese delle Commissioni esaminatrici delle classi di concorso: A011 (discipline letterarie e latino), A012 (discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado), A015 (discipline sanitarie), A040 (scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche), A049 (scienze motorie e sportive nella scuola secondaria di I grado), ADMM (sostegno nella scuola secondaria di I grado) del Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado e per l'insegnamento del sostegno, per n. 185 posti nelle Istituzioni scolastiche provinciali a carattere statale della Provincia autonoma di Trento e modificazione della deliberazione della Giunta provinciale n. 328 del 4 marzo 2022.