Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di docenti della scuola secondaria di I, II grado e sostegno

Modifica della composizione delle commissioni esaminatrici delle classi di concorso A050 e B012
Delibera n. 1648 del 16/09/2022

Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado e per l'insegnamento del sostegno, per n. 185 posti nelle Istituzioni scolastiche provinciali a carattere statale della Provincia autonoma di Trento: modifica della composizione delle commissioni esaminatrici delle classi di concorso A050-Scienze naturali, chimiche e biologiche e B012-Laboratori di scienze e tecnologie chimiche e microbiologiche.