Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di docenti della scuola secondaria di I, II grado e sostegno

Nomina dei commissari e dei membri aggregati per l'accertamento delle competenze di lingua inglese per alcune classi di concorso
Delibera n. 854 del 13/05/2022

Nomina dei Commissari e dei Membri aggregati per l'accertamento delle competenze di lingua inglese delle Commissioni esaminatrici delle classi di concorso: A007 (Discipline Audiovisive) A022 (Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I grado), A026 (Matematica), A048 (Scienze motorie e sportive negli istituti di istruzione secondaria di II grado), A050 (Scienze naturali, chimiche e biologiche), AC56 (Strumento musicale nella scuola secondaria di I grado - Clarinetto) AK56 (Strumento musicale nella scuola secondaria di I grado - Saxofono) e B012 (Laboratori di scienze e tecnologie chimiche e microbiologiche) del Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado e per l'insegnamento del sostegno, per n. 185 posti nelle Istituzioni scolastiche provinciali a carattere statale della Provincia autonoma di Trento e modificazione deliberazione n. 328 del 04 marzo 2022.